Condizioni di spedizione

CONDIZIONE DI SPEDIZIONE

Modalità di consegna

Le consegne avverranno nel più breve tempo possibile dalla ricezione dell’ordine (si ipotizza un tempo medio di 4/6 giorni). Ci riserviamo un termine di consegna di 20 giorni dalla conferma del pagamento nell’eventualità di problemi di gestione dell’ordine.

1. Corriere

La consegna si intende al piano strada: il corriere non può effettuare tipologie di consegne diverse (al piano, presso altra località, ecc..). La merce viaggia con imballo realizzato direttamente o in scatole di cartone opportunamente chiuse. In nessun caso vengono utilizzati altri materiali di chiusura. La consegna avverrà nei seguenti orari: dalle ore 9.00 alle 18.00, di tutti i giorni, non festivi, dal lunedì al venerdì. I tempi di consegna della merce ordinata sono puramente indicativi e potranno subire variazioni per cause di forza maggiore o a causa delle condizioni di traffico e della viabilità in genere. Il corriere effettua la prima consegna senza preavviso. In caso di assenza del Cliente, il corriere lascia un avviso con le informazioni utili a rintracciare lo stesso e ritenta la consegna nelle 24 ore successive. Il Cliente dovrà attivarsi al fine di organizzare il ritiro dei prodotti provvedendo a rendersi disponibile o mediante disposizioni a terzi; in caso di ulteriore assenza, l’ordine sarà automaticamente annullato e la merce sarà resa al venditore. Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare:

a) che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto;

b) che l’imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura.

Eventuali danni all’imballo e/o al prodotto o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni devono essere immediatamente contestati, apponendo la scritta “ACCETTATO CON RISERVA” sulla ricevuta di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato. La merce viaggia assicurata contro mancanze e danneggiamenti.

2. Informazioni

Per qualsiasi chiarimento in merito alle condizioni di vendita e post-vendita, prima di contattarci, La preghiamo di visualizzare le condizioni di vendita. Per eventuali informazioni, richieste di documentazione o segnalazione di problemi o reclami è preferibile contattare il nostro Servizio Clienti all’indirizzo info@brillantinoceramiche.it, per consentirci di gestire al meglio la tua richiesta.

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password